Hard amatoriale con mascherina

Amatoriale che passione… ammettiamolo, i video hard amatoriali hanno una marcia in più rispetto ai video professionali che siamo abituati a vedere nei vari tube italiani e internazionali. Come sempre ci sono coppie che amano riprendere i propri amplessi per rivederseli in privato tra le mura domestiche ma esistono anche tantissime coppie che godono nel distrubuire i loro filmati casalinghi, gioendo del fatto che persone sconosciute li vedono mentre praticano sesso selvaggio senza tabù ne inibizioni.

Ma come fare se ci si sente un poco esibizionisti ma non si desidera farsi conoscere? La soluzione è semplice, una mascherina sul viso di lei e passa la paura.

Ed è quello che ha fatto questa giovane coppietta italiana, con una biondina tutto pepe in mutandine e reggiseno che si muove sul letto facendo eccitare il suo fidanzato che armato di videocamera e cazzo bello in tiro decide di riprendere la scopata che si appresta a fare con la sua ragazza porca.

Lei è veramente una bella fanciulla, un fisico perfetto, due belle tette naturali ed una fighetta liscia e profumata sempre bagnata e desiderosa di essere penetrata.

Lui la prende, la sdraia sulla scrivania, le scosta le mutandine ed inizia a penetrarla nella giovane fighetta mentre lei si dimena gemendo di piacere dimostrando quanto apprezza quel bel cazzo che la scopa in figa.

Poi lui la fa appoggiare sul tavolo e la prende da dietro, scopandola a pecorina mentre lei continua ad emettere gridolini di piacere, coperti dai rantoli di piacere di lui che gode come un maiale mentre si scopa a pecora quel bel corpicino sexy della sua donna.

Approfittando della posizione poi lui decide di passare dalla fighetta al culetto voglioso di lei, le allarga le chiappe delicatamente ed inizia ad appoggiare la cappella sullo stretto buchetto del culo della bionda in calore, poi, con movimenti delicati, se la incula a pecorina mentre lei geme sempre di più dimostrando come il sesso anale non sia un piacere solo per i maschi ma anche per molte femmine che godono anche quando sono inculate.

Le immagini parlano chiaro e sono molto eccitanti, il morbido culetto di lei spalancato ed il cazzo che la trapana nell’orifizio anale inculandola e sfondandole quelle chiappe di giovane troietta bionda in lingerie.

Diciamo che l’inculata a pecorina è la posizione più congeniale per questa coppia che va avanti a scopare a lungo con lui che geme come un orso in calore osservando il suo cazzo che entra ed esce sempre più profondamente dal culetto della sua fidanzata in calore.

Ed eccoci arrivati al gran finale. La bella fidanzata bionda si mette in ginocchio e, confidando nella privacy della mascherina, spalanca le labbra e si fa scopare in bocca dal cazzo duro del suo ragazzo che ormai è super eccitato e gonfio di piacere.

Lei gode nel mostrarsi in camera mentre si fa penetrare in bocca da quel pisellone gonfio di sperma che, dopo averle esplorato per bene il palato, inizia a spruzzare eiaculando una deliziosa sborrata direttamente sulla lingua calda della troietta che, a bocca spalancata, riceve ogni schizzata direttamente in gola ingoiando ogni goccia del delizioso seme del suo uomo  gustandosi il tiepido sapore della sborra.

Che dire, gli italiani lo fanno meglio, e questo video hard amatoriale ne è la dimostrazione.

 

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto