Creampie con due vere troie sborrate in figa

Quest’uomo porco sa bene come godersi la vita. Sempre in giro per lavoro si trova a passare quasi tutte le notti in hotel. Così, per passare il tempo, anzichè guardare la tv, chiama due zoccolone molto perverse che lo raggiungono in camera e si dedicano a lui compltemanente.

Le due troie, leggermente bisessuali, iniziano a lesbicare fra di loro, ma quando entra in scena quel poderoso cazzone ecco che le loro attenzioni, e le loro bocche, si concentrano su quel randello duro decise a donargli il piacere assoluto.

Iniziamo con un doppio pompino, lui sdraiato sul letto a cazzo dritto e le due puttane che spompinano, una succhia la cappella e l’altra lecca le sue palle gonfie e turgide. L’uomo si gode quel fantastico pompino a due bocche, poi, decide di scopare quelle due mignotte. Così sdraia una delle due sul letto e gli infila il cazzo in figa, mentre l’amica offre le sue belle tette alla sua lingua.

Sicuramente molti uomini invidieranno questo signore che si sta letteralmente divertendo a scoparsi queste due furie della natura, molto porche ed eccitatissime. Ecco quindi un cambio di figa, lui tira fuori il cazzo da una, si sdraia sul letto e si fa cavalcare dalla bella ricciolona mentre inanto lecca la figa bagnata dell’amica.

Le grida di piacere delle due ninfomani sono la dimostrazione che non è solo lui che si sta divertendo. C’è da dire che questo signore è dotato di un bel randellone molto grosso e molto duro, cosa questa che fa impazzire di piacere le due amiche troie che ormai, eccitate all’estremo, poensano solo a scopare e a farsi leccare.

I tre scopano a lungo, lui prova tutte le posizioni, riempiendo a turno le due fighe sfondate con poderosi colpi di cazzo che le fanno godere.

Ed ecco che, mentre scopa l’amica a pecorina, inizia a sborrare intensamente dentro la sua figa riempiendola di calda sborra, mentre sborra l’altra amica gli lecca le palle in modo da farle spruzzare fino all’ultima goccia di sperma nelle figa vogliosa della troia che gode come un ossessa mentre sente gli schizzi di sborra che le riempiono la figa.

Dopo avere eiaculato copiosamente lui estrae il cazzo dalla figa devastata e la sua amica appoggia la bocca sulla figa inseminata dell’altra leccando intensamente il clitoride mentre rivoli di sperma caldo iniziano a colare fuori dalla figa che viene ripulita con perizia dalla lingua vogliosa della ricciolona che si trova con la bocca piena degli umori vaginali di lei e della tiepida sborra di lui.

Che dire, una scopata indimenticabile…

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto