Studentessa scopata dallo zio e sborrata in bocca

Eccovi un porno italiano che ci ha lasciato veramente senza parole. Pragonista è Paola, la classica ragazza della porta accanto. Un viso angelico da brava ragazza, gli occhiali da secchiona ed un modo di fare che tutto lascia intendere, fuorchè la sua vera attitudine.

Basta infatti l’arrivo del suo fidanzato, che inizia a massaggiarle lo splendido culetto sodo e morbido allo stesso tempo, perchè Paola si stanchi presto di studiare su quei noiosi libri, iniziando a fremere lungo tutto il suo corpo magro e dolce. Lui le infila un dito nella fresca fighetta che si apre dolcemente bagnandosi sempre più come per prepararsi a ciò che la aspetterà.

Con Paola appoggiata alla scrivania con il culetto bene in vista, il suo ragazzo la masturba dolcemente, vedendo che un dito non basta ecco che ora le infila due dita nella figa, stimolandole il clitoride ed assaporando l’umidità, sintomo di piacere, che si cela tra quelle grandi labbra. Ma quando decide di passare dalle dita alla lingua, iniziando a slinguazzarle la passera ormai fradicia ecco che la giovane studentessa troia inizia a perdere il controllo. La lingua di lui assapora ogni centimetro di quel morbido orifizio del piacere, soffermandosi sul clitoride per poi passare a slinguate potenti infilandole tutta la lingua in fondo alla passera che, nel frattempo è diventata un lago di piacere.

Paola si trova a pecorina sulla sedia della sua cameretta, la posizione perfetta. Ecco quindi che il suo boy smette di masturbarla con le dita, tira fuori il cazzo già bello duro e glielo schiaffa dritto in figa iniziando a pompare prendendola e scopandola a pecorina mentre il viso di lei si contorce sotto gli spasmi di piacere.

Paola sente il grosso randello che la penetra da dietro scopandola come una furia, dentro e fuori da quella vagina ormai in preda al piacere più intenso e sublime. Le piace il cazzo, lo ha sempre saputo, e sentirsi così in completa balia del suo ragazzo che la possiede penetrandola a pecorina la fa sentire una vera donna. Saranno gli occhiali, sarà il viso da brava ragazza, fatto sta che vedere questa acerba giovincella scopata con foga dal suo ragazzo rende questo video hard di una carica erotica ancora più intensa.

Ora Paola si gira, si sdraia sulla scrivania e spalanca le gambe, mentre lui non perde tempo e le schiaffa nuovamente il suo pisellone duro e lungo in fondo a quella stretta fighetta che ormai tanto stretta non è più. Paola mugola e strilla di piacere mentre lui se la scopa tenendole le gambe tra le mani mentre il suo cazzo entra ed esce dalla fessura di lei con movimenti sempre più veloci.

Ormai i due sono una cosa sola, un maiale arrapato ed una angelica troietta che non riesce più a contenere il piacere ed inizia a godere come una ninfa sotto i colpi di cazzo di lui che la scopano senza sosta. E quando la giovane troietta è soddisfatta a dovere ecco che si mette in ginocchio, spalanca le labbra e prende in bocca il cazzo del suo fidanzato in un succulento e appassionato pompino, mentre lo guarda negli occhi ingurgita tutta la cappella fino a quando non inizia ad esplodere lunghi e copiosi fiotti di sborra calda che di riversano sulla sua lingua per poi scendere fino in fondo alla gola in un perfetto ingoio di sperma che lascia la studentessa appagata e dissetata, pronta a ricominciare da capo.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto