Giovane moglie inculata e sborrata nel culo

Questa giovane moglie annoiata di annoia terribilmente nella sue bella villa, mentre il marito è fuori per lavoro lei se ne sta li, con la figa calda e le belle tettone naturali in attesa di qualcuno che la soddisfi come non mai. Inevitabile che, una mogliettina arrapata come Maria non si faccia parecchi amanti, abilmente selezionati tra il personale di servizio sempre presente.

Ecco quindi Maria che riceve la visita del suo giardiniere, un bel ragazzotto cazzuto dotato di un grosso randello gonfio e sempre pronto all’uso. La troia si spalma dell’olio sui grossi seni in modo da farsi scopare tra le tettone dal cazzo già duro del suo amante il quale alterna la spagnola al pompino, ficcandole il grosso cazzo fino in fondo alla gola scopandola in bocca mentre le tiene la testa tra le mani in un fantastico face fuck che vi farà eccitare notevolmente.

Il video porno continua con lui che stende la troia sul divano, le spalanca le gambe ed inizia a leccarle la figa perfettamente liscia e depilata. Dopo qualche abile colpo di lingua prende il cazzo, appoggia la cappella sulla fighetta della moglie porca ed inizia a spingere penetrandola fino in fondo alla passera mentre lei, contemporaneamente, si stimola il clitoride con le dita per aumentare ancora di più il piacere.

I due proseguono la scopata amatoriale con uno stupendo smorzacandela, con lei che cavalca il suo stallone mentre le grosse tette ballano sul viso del giovanotto mentre la puttana strilla e mugola di piacere gustandosi ogni centimetro di cazzo che entra ed esce dalla sua figa vogliosa e fradicia.

Ma con una bella topa del genere non ci si deve certo limitare, Maria infatti è disposta a tutto e non dice mai di no. Così, dopo aver succhiato ancora un po il cazzo, giusto per lubrificarlo meglio, la giovane moglie porca si mette a quattro zampe sul pavimento, allarga l’orifizio anale e si fa penetrare nel culo dal grosso cazzo che affonda nello stretto buchetto, inizialmente con calma ma poi, quando si è fatto bene strada tra le chiappe della zoccola ecco che lo stallone inizia a galoppare sfondando il culo della sua amante in una gustosa e profonda inculata.

L’espressione di lei parla chiaro, si vede che ama il sesso anale, un mix di dolore e piacere che la lascia immobile, a pecorina con il cazzo di lui che la stantuffa senza tregua mentre lei lo incita ad incularla sempre più a fondo e sempre più violentemente.

Ormai i due sono senza limiti, il cazzo grosso di lui la scopa nel culo in ogni posizione immaginabile mentre lei gode come una cagna in calore sotto i colpi di cazzo del suo amico che, al culmine del piacere, inizia a sborrare dentro il suo culo e continuando a stantuffare fino a quando tutta la sua sborra non si riversa completamente dentro il giovane culo della moglie puttana che, per finire in bellezza, prende il cazzo in bocca per pulirlo per bene da ogni traccia di sperma.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto