Inculata profonda per moglie perversa

Da quando quella porca di mia moglie ha provato il sesso anale non è più la stessa, ora il suo desiderio principale e prendere il cazzo in culo senza sosta. Non c’è volta, durante le nostre interminabili scopate, che lei si metta a pecorina spalancando le chiappe con le mani e pregandomi di sfondarle quel culo con poderosi colpi di cazzo che io le regalo con immensa gioia.

Questa volta la porca ha voluto superare se stessa. Curiosa di provare la doppia penetrazione, ma senza alcuna voglia di avere altri cazzi tra le mani, eccola che si infila un vibratore nella figa mentre io le assesto dei profondi colpi di cazzo che le aprono per bene quel culo sfondato di moglie troia.

Per dimostrarle quanto è vacca ho deciso di piazzare una videocamera e riprendere tutta la scena. Il risultato lo potete vedere in questo video amatoriale. Certo la scena è un po statica ma sono convinto che la sola visione del culo sfondato di mia moglie che geme di piacere mentre me la inculo senza sosta superi ogni altra critica.

Guardate che spettacolo, il mio cazzo che stantuffa il culo di quella grande perversa di mia moglie, entra ed esce dal suo culetto inizialmente stretto, ormai devastato e sfondato mentre lei mi incita ad incularla sempre più profondamente.

Che dire, mi ritengo un marito fortunato, visto che ho una moglie capace di provare il vero orgasmo anale. L’inverno si sta avvicinando ed io mi darò da fare per non farla annoiare prendendomi cula di lei e del suo bel culetto voglioso di cazzo.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto