Sexy milf in lingerie

Se amate l’erotismo di classe e le donne super sensuali in abbigliamento super sexy apprezzerete questo video hard con protagonista la bellissima pornostar Lady Vallade.

Lei è veramente bella, lunghi capelli corvini, viso da vera regina del sesso una figa depilata e liscia, pronta per essere leccata voracemente, ed un corpo sensuale, con indosso una lingerie molto provocante da fare rizzare il cazzo ad ogni uomo.

Con una ninfa del genere il nostro amico cazzuto non può che iniziare alla grande, leccando quella dolce e vogliosa figa liscia tutta da gustare. Lui appoggia la lingua sul clitoride della bella milf mora per poi affondare la punta della lingua nella profondità della sua figa mentre lei già inizia a gemere di piacere come una giumenta in calore.

E dopo la leccata di figa ecco che lui tira fuori la sorpresa, un bel cazzone duro e turgido, bello grosso e gonfio che lei inizia a masturbare con i piedi avvolti dai collant. Ma non dura molto perchè da li a pochi secondi la bella Lady prende il randello e se lo appoggia sulla sua figa vogliosa, ed ecco che con un colpo di reni lui la penetra in fondo riempiendole la vagina con il suo enorme dardo iniziando a stantuffarla intensamente mentre con le braccia le tiene le gambe larghe, per agevolare ancora di più la penetrazione vaginale.

La sexy signora inizia a godere come un’ossessa mugolando mentre si gode tutti i colpi di cazzo che entra ed esce dalla fessura del piacere. Lui se la scopa per bene tenendole anche le mani sulle grosse tette naturali.

E’ il momento di cambiare posizione, il pezzo forte di Lady Vallade è lo smorzacandela. Vediamo quindi la nostra super sexy signora a cavalcioni del suo partner mentre cavalca impalandosi il cazzone bello fino in fondo alla fica che ormai è un lago di piacere.

Lo smorza è decisamente la posizione favorita della bella brunetta sexy, eccola quindi che si gira, voltando la schiena al suo amico permettendoci di assistere il suo corpo a gambe larghe e la sua fessura che cavalca la nerchia di lui in un saliscendi molto erotico e sensuale.

Non può certo mancare la posizione preferita dagli uomini. Con una giumenta del genere impossibile non trattenersi dal metterla a quattro zampe per scoparsela a pecorina. Ecco quindi i due che chiavano come due animali fuori controllo, con lei a pecorina e lui che la stantuffa da dietro scopandola in profondità mentre con le mani le tiene le chiappe godendosi questa fantastica scopata a pecorina.

La sexy milf gode, raggiungendo l’orgasmo e strillando come una cagna in calore. Ed ecco che lei si dedica completamente al suo amico, si mette in ginocchio, spalanca le labbra e ingoia tutto il cazzo duro facendosi scopare in bocca mentre lo masturba con le mani.

Un delizioso pompino con il grosso randello che entra ed esce da quella bocca voluttuosa e calda fino a quando un copioso fiotto di sperma bollente eiacula schizzando dalla cappella ormai gonfia sborrando sulle sue deliziose tette naturali tra rantoli di piacere e urla di goduria.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto