Vecchia troia scopata da tre cazzi alla volta

Gianna è una signora ormai attempata, a meta strada tra una milf ed una vecchia troia dai capelli rosso che rispecchiano la sua vera natura, quella di super troia sempre arrapata e in cerca di cazzi nuovi e giovani per farsi sfondare ogni buco.

E si, perchè nonostante la sua età Gianna ha ancora un intenso appetito sessuale degno di una ragazzina. La rossa matura predilige in particolar modo i cazzi giovani, a patto che siano lunghi e belli duri. Così, approfittando di un sito di incontri per adulti, organizza degli appuntamenti presso casa sua nei quali invita gruppi di ragazzi arrapati in modo che si dedichino completamente a soddisfare la sua perenne voglia di cazzo.

Ecco la troia matura sul divano insieme a tre giovani stalloni che, col cazzo bello dritto, la scopano in bocca anche con due cazzi alla volta che penetrano quelle labbra vecchie ma ancora calde e morbide, degne di una vera regina dei pompini. Vediamo quindi la vecchia puttana seduta sul divano attorniata da tre bei piselloni in tiro che esplorano quella bocca golosa e quella lingua calda e voluttuosa con la quale lei succhia a ingurgita un cazzo dopo l’altro sorridendo per la felicità.

Ma Gianna non vuole certo limitarsi a spompinare, questo lo sappiamo tutti, ecco quindi che i ragazzotti, uno dopo l’altro, infilano il loro grosso membro nella figa marcia della zoccola matura. Iniziamo con una bella pecorina con Gianna a quattro zampe sul divano, un cazzo che la scopa da dietro e due che la scopano in bocca. La vecchia bagascia inizia a provare i primi segnali di piacere, ma siamo solo all’inizio.

Anni e anni di cazzi presi infatti hanno sfondato letteralmente la figa pelose della vecchia che ora chiede ad uno dei tre di incularla per bene. Il giovane cazzuto non si fa certo pregare, appoggia la cappella sul culo stretto della zoccola e, con un colpo di reni, le infila tutto il cazzo fino in fondo al culo iniziando a stantuffare come un montone mentre lei continua a tenersi la bocca impegnata a succhiare, spompinare e ciucciare gli altri due possenti randelli che ormai sono diventati enormi per l’eccitazione.

Ormai la vecchia rossa è su di giri ed ha perso completamente il controllo, così ora vuole sperimentare un suo antico desiderio, la doppia penetrazione. Ecco quindi che due ragazzi la prendono e, uno nella figa ed uno nel culo, la penetrano in entrambi gli orifizi spingendo i loro membri in fondo alle sue intimità sbattendola come una cagna in calore mentre lei si gode quei due cazzi che la riempiono in figa e nel culo.

Per non farsi mancare niente ovviamente il terzo cazzo va a finire nella sua bocca. Ed ecco quindi Gianna, vera regina perversa del sesso senza limiti, che si trova con tutti e tre i buchi pieni, non può strillare dato che ha la bocca piena ma dall’espressione del suo volto si evince quanto stia godendo di quel momento.

Al centro dell’attenzione dei tre stalloni Gianna ottiene un potente orgasmo godendo come una cagna ed incitando i tre stalloni a scoparla senza mai fermarsi fino a quando anche loro non si contengono ed iniziano a spruzzare calda sborra sul corpo di questa zoccola dai capelli rossi che sorride esausta e soddisfatta.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto