Pompino estremo con moglie gola profonda

Parliamo di pompini. Come molti di voi sanno il pompino può essere fatto in mille maniere diverse. Può essere lento e delicato oppure estremo e selvaggio. Si parte dalle leccatine sul glande fino ad arrivare alla vera e propria gola profonda, ovvero quella pratica della fellatio che consiste nell’ingoiare completamente il membro maschile che, in questo modo, riempie completamente la bocca e la gola della donzella pompinara.

Ce n’è per tutti i gusti e di varianti ne esistono parecchie, il divertimento di molte coppie è provarle tutte.

In questo video hard amatoriale vediamo una coppia matura italiana, marito e moglie, intenti in quello che si può definire un vero pompino estremo, senza esclusione di colpi. La moglie in lingerie in ginocchio davanti al marito offre la sua bocca e le sue tette ai poderosi colpi di cazzo del marito che tiene la sua testa fra le mani penetrandola profondamente fino in fondo alla gola profonda.

E’ una questione di gusti, la moglie pompinara comunque sembra apprezzare il fatto di offrire la sua bocca come strumento di piacere del marito che, tirandole i capelli, muove la sua testa sul suo cazzo fino al limite del soffocamento.

Ogni tanto fa una pausa e se la scopa tra le tette in una bella spagnola con lei che, completamente sottomessa, gode nel sentirsi una vera troia intenta a soddisfare con la bocca gli impulsi sessuali estremi del marito porco.

In questo video non vedrete molte varianti, solo un marito cazzuto e depravato che scopa in bocca la moglie penetrandola come se fosse una figa fino a quando non riversa una notevole dose di sborra in fondo alla profonda gola della moglie pompinara che riceve tutto lo sperma del suo uomo sulla lingua assaporando il dolce e salato sapore della sborra maschile.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto