Scopata in pov e sborrata in faccia

Gli amanti delle sborrate in faccia e delle copiose schizzate sul viso troveranno pane per i loro denti in questo ottimo clip amatoriale con protagonista una giovane coppia.

Lei è una moretta dalle belle tette naturali, la pelle molto chiara, una fighetta bella depilata ed un viso che fa venire voglia di imbrattarlo tutto con una bella schizzata di sperma in faccia. Poi capirete il perchè 🙂

Il video è girato in soggettiva, con la tecnica del point of view amatoriale. Mettetelo a pieno schermo e vi sembrerà di essere proprio voi a scoparvi questa fantastica moretta dagli occhi profondi e intensi, che vi guardano fisso in faccia mentre, a bocca aperta, vi offre un immenso pompino succhiando e slappando il cazzo con intense slinguazzate fino a farsi scopare in bocca tra quelle labbra morbide e delicate.

Dopo avere succhiato il cazzo a lungo la troia mora si sdraia a gambe aperte in attesa di essere penetrata in quella fighetta morbida e profumata. Non resta altro che infilare il cazzo in quel buchetto e scopare intensamente, incitati dai gemiti di piacere dalla bella zoccola mora che mugola come una cagna sotto i colpi di cazzo che le riempiono la figa mentre le sue belle tette sobbalzano sul letto.

Poi lei si mette sopra, a smorcazandela si impala il vostro cazzo continuando a gemere di piacere. Si vede quanto sia una porca insaziabile. Inizialmente era un po timida ma ora ha perso completamente ogni freno e desidera solo cavalcare come una troia in calore il cazzo del suo uomo che la fa godere in un orgasmo infinito accompagnato da gemiti e gridolini di piacere sempre più forti e intensi.

Di video hard amatoriali ne abbiamo visti parecchi, accompagnati da ogni sorta di sborrate, in faccia, in bocca e in ogni dove. Ma dobbiamo ammettere che questo video è molto intenso. Questi due stanno scopando alla grande, e lo vediamo anche quando lei si mette a pecorina mentre lui la penetra a pecorina, scopandola da dietro in quella giovane figa che ormai è diventata un lago, fradicio di umori.

Una menzione particolare va a lui che, nonostante se la scopi alla grande stantuffandola con poderosi colpi di cazzo, non perde mai l’inquadratura donandoci un video pov amatoriale coi fiocchi. L’audio in presa diretta con la puttanella mora che urla di goduria mentre viene scopata alla pecorina, rende questo clip ancora più degno di nota.

Ma il pezzo forte lo abbiamo adesso, quando lui estrae il cazzo dalla figa della sua donna ed inizia ad eiaculare sukl suo viso, con una bella sborrata facciale che lascia la moretta sorridente e con il volto completamente ricoperto di deliziosa sborra.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto