Mia nipote mi sega facendomi sborrare

Lo ammetto, sono un uomo molto fortunato, sopratutto per il fatto che ho una nipotina che tutti mi invidiano. E’ giovane, molto giovane, è una vera porca ninfomane ed ama fare sesso con gli uomini maturi. Ma è anche molto pigra e non ha voglia di sbattersi molto per trovare maschi da scopare, così ecco entrare in gioco la mia persona. Io, zietto quarantenne, molto ben dotato e sopratutto a sempre a portata di mano.

Ecco cosa è successo l’altro giorno. Micky torna da scuola e, come al solito, in casa ci siamo solo io e lei. Mi basta guardarla negli occhi per capire le sue intenzioni, ha bisogno di un po di svago sessuale prima di mettersi a studiare, ma oggi non vuole scopare, mi dice che mi vuole solo segare, ma come piace a lei.

Ovviamente io mi metto a disposizione, mi spogli e mi sdraio sul divano mentre lei si avvicina e, con dell’olio per massaggi inizia a lubrificarmi il cazzo che diventa immediatamente gonfio e duro come il marmo. Da qui in poi inizia il paradiso per me. La giovane troietta inizia a stimolarmi il pisello, delicatamente, massaggiandolo dalla base fino alla cappella gonfia in una sega da infarto.

Mentre mi masturba il cazzo Micky mi dice anche parole molto sconce che mi fanno eccitare ancora di più, non c’è che dire, anche con una semplice sega la mia nipotina è capace di farmi godere ancora come un ragazzino. nel frattempo mi mostra la sua fighetta, liscia e depilata, facendomi andare letteralmente tutto il sangue al cazzo che ormai è enorme e pronto ad esplodere.

Ma lei non vuole certo terminare cosi velocemente, mi masturba e si ferma, alternando movimenti lenti e veloci per prolungare al massimo il mio piacere, mentre io mi godo le sue calde mani che scivolano lungo il mio membro stimolando ogni centimetro, dalle palle fino alla cappella, soffermandosi sul glande.

Quando sente che sto per sborrare la troietta mi fa alzare e si mette in ginocchio, al cospetto del mio cazzo, inizia a masturbare la cappella con intensità sempre crescente fino a quando non esplodo con una lunga schizzata che si riversa sul suo dolce viso che si gode la sborrata in piena faccia e la lascia con il musetto completamente imbrattato con la mia calda sborra. Una sega che non mi dimenticherò mai più.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto