Nicole la regina delle seghe

Se affermassi come una sega (fatta bene) possa eguagliare la delizia di un succulento pompino qualcuno sicuramente avrebbe da ridire. Vi invito quindi a ricredervi gustandovi questo video hard amatoriale italiano girato l’altra sera, una serata che non scorderò mai più.

La protagonista è Nicole, una giovane francesina tutto pepe in vacanza a Firenze. La incontro in un pub e subito facciamo amicizia. Si sa che le ragazze francesi sono molto disinibite e più trasgressive rispetto alle ragazze italiane. Nicole ne è la prova. Spigliata e vivace, con un fisico mozzafiato e quel particolare accento francese che, non lo nego, già solo quello mi faceva tirare il cazzo.

Beviamo qualche bicchiere e la troietta francese diventa sempre più spigliata fino a quando, complice qualche bicchierino di troppo, le rivelo che avevo una voglia matta di scoparla. La puttanella francesa non si scompone, si aggiusta i capelli e mi sussurra in un orecchio: “niente scopata, ma se vuoi ti faccio una bella sega, sono una vera regina in questo…”.

Ammettiamolo, non sono mai stato un  estimatore della masturbazione fine a se stessa ma quando a proportelo è una porcellina ventenne come Nicole ovviamente sarebbe da stupidi rifiutare. Così la faccio salire in macchina e ci avviamo verso casa mia.

Già mentre guidavo la zoccola francese mi tastava l’uccello che, inutile che ve lo dica, era già bello dritto come un missile. Poi la vacca mi sussurra: “se vuoi puoi anche riprendere con il telefonino, così poi ti resta un bel ricordo di me…”

Ragazzi, quelle parole, la situazione del momento mi hanno fatto letteralmente perdere il controllo. In pochi minuti siamo a casa, lei mi fa spogliare e sedere in poltrona. Io accendo il telefono per riprendere tutto ed il risultato è quello che vedete in questo video. Una vera sega magistrale, come mai mi era capitato in vita mia.

la puttanella inizia ad accarezzarmi l’asta del cazzo, bagnandosi le dita con la saliva e facendole scorrere intorno alla cappella gonfia e pronta ad esplodere. Le sue mani si muovono delicatamente ma senza sosta stimolandomi ogni centimetro del pisello, dalle palle fino al glande.

Nicole non disdegna inoltre di mostrarsi come una dea del pompino. Ogni tanto infatti, continuando a massaggiarmi le palle, apre la bocca e ingoia il mio cazzo fino in fondo alla sua gola profonda, per poi riprendere il pisello con le mani stimolandomi il filetto e donandomi sensazioni di una intensità pazzesca.

Con le dita gira intorno alla cappella, soffermandosi sul filetto per poi continuare quella fantastica sega. Le sue mani sono sempre molto delicate ma si muovono sapientemente su tutta l’asta del mio cazzone ormai pronto ad esplodere di piacere.

La francesina sa bene dove mettere le mani. Continua a masturbarmi a lungo. Quando sente che sto per venire si ferma qualche secondo per poi ricominciare a segarmi con quelle due mani di fata.

La troietta si diverte a portarmi all’apice dell’orgasmo fermandosi e ricominciando, fino a quando io non resisto, la supplico di farmi sborrare e lei accetta di buon grado. Inizia quindi a muovere le mani sempre più velocemente fino a quando una copiosa schizzata non fuoriesce zampillando dalla cappella e inondando le mani di Nicole di caldo e appiccicoso sperma maschile.

Dopo avermi fatto sborrare la troia continua a stimolarmi il cazzo per essere sicura di farmi fuoriuscire ogni singola goccia di deliziosa sborra che poi, come una vera troia italiana, si lecca dalle mani gustandone il sapore.

Una sega da non dimenticare.

Commenti al video

Captcha loading...

Video Hard Italiani | Powered by Adult WebMaster | Come durare di più a letto